📣  Meet Alex, your new AI recruitment assistant.

TERMINI E CONDIZIONI

Effective date: April 3, 2023

I PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI (di seguito denominati "Termini e Condizioni") sono redatti da EXPLORE & BEYOND INC. con sede legale a 19904 Dover, DE, 1111B S Governors Ave STE #6655, Stati Uniti d'America, per conto di explore & beyond s.r.o., con sede legale in Rybná 716/24, Staré Město, 110 00 Praga 1, ID n. 09525602, iscritta nel Registro delle imprese tenuto dal Tribunale municipale di Praga con il numero di pratica C 337604 (di seguito denominata "Società").

1. DISPOSIZIONI INTRODUTTIVE

1. 1 I presenti Termini e Condizioni regolano i diritti e gli obblighi degli Utenti in relazione alla piattaforma talentpilot.com, ovvero il sistema elettronico online creato e di proprietà dell'Azienda, gestito sul sito web all'indirizzo www.talentpilot.com (“Sito Web”), attraverso il quale la Società fornisce Servizi agli Utenti (“Piattaforma”), nonché altri rapporti giuridici connessi.

1. 2 Ai fini dei presenti Termini e Condizioni, per Utente si intende:

1. 2. 1 una persona giuridica o una persona fisica imprenditoriale interessata ad utilizzare i Servizi per l'Utente ("Utente"); e

1. 3Accettando i presenti Termini e condizioni (o concludendo un Contratto quadro tra l'Utente e la SocietĂ  ai sensi dell'articolo 4.4.1 dei presenti Termini e condizioni), si conclude un contratto tra l'Utente e la SocietĂ  ai sensi dell'articolo 1751 della legge n. 89/2012 Coll., il Codice civile, come modificato (il "Codice civile"), in relazione all'utilizzo della Piattaforma (il "Contratto").

1. 4Utilizzando la Piattaforma, il Sito e/o concludendo il Contratto, l'Utente accetta i presenti Termini e Condizioni.

2. PIATTAFORMA

2. 1 La Società è il gestore della Piattaforma, attraverso la quale gli Utenti possono utilizzare i Servizi, in particolare l'analisi lavorativa degli individui, per valutare il potenziale, le preferenze, le ambizioni, le motivazioni, le capacità e le competenze degli individui, i loro tratti di personalità e le preferenze lavorative o valoriali, e il conseguente sviluppo del potenziale di soft skills e per valutare l'applicazione di questi aspetti nell'ambiente di lavoro e la possibile interazione di questi tratti di personalità e preferenze lavorative o valoriali nel contesto del team dell'Utente (il "Team").

3. REGISTRAZIONE DELL'UTENTE

3. 1 Se il Visitatore si registra sulla Piattaforma come Utente, il completamento della registrazione sulla Piattaforma comporterĂ  la creazione di un account Utente creato allo scopo di utilizzare i Servizi per gli Utenti ("Account Utente") e la conclusione del contratto tra l'Utente e la SocietĂ  ai sensi dell'articolo 1724 del Codice Civile. Completando la registrazione, l'Utente accetta i presenti Termini e condizioni.

3. 2 La SocietĂ  fornirĂ  all'Utente i seguenti servizi ai sensi del Contratto (i "Servizi" dell'Utente):

3. 2. 1 Analisi delle squadre. L'Utente può analizzare le proprie Squadre nell'ambito dell'utilizzo dei Servizi per l'Utente.

3. 2. 2 Assunzione di personale. L'Utente può utilizzare la Piattaforma per servizi completi nell'ambito dell'acquisizione di candidati, della valutazione delle esperienze, delle capacità e delle competenze dei candidati e della valutazione del Team fit e del position fit.

3. 3 L'account dell'Utente sarĂ  autogestito dall'Utente stesso. All'interno dell'Account Utente, l'Utente avrĂ  accesso all'analisi delle proprie Squadre, del personale e dei singoli Candidati.

4. REGISTRAZIONE DELL'ORGANIZZAZIONE

4. 1 Nel caso in cui un Visitatore desideri registrarsi sulla Piattaforma come Utente, il Visitatore può richiedere alla Società la stipula di un accordo quadro in base al quale i diritti e gli obblighi siano negoziati in modo diverso rispetto ai presenti Termini e Condizioni (il "Contratto Quadro").Nel caso in cui l’Utente stipuli un Contratto Quadro con la Società prima di registrarsi sulla Piattaforma, un Account Utente verrà creato dalla Società allo scopo di utilizzare la Piattaforma e i Servizi per gli Utenti. Successivamente, entro quattordici (14) giorni dalla stipula del Contratto Quadro, la Società, con la collaborazione dell’Utente, procederà alla creazione di un Account Utente sulla Piattaforma. Il Contratto tra la Società e l’Utente si intende concluso solo al momento della creazione dell’Account Utente (salvo diversa disposizione nel Contratto Quadro).

4. 2 La Società stipula contratti individuali secondari con l’Utente nell’ambito del Contratto Quadro ("Contratto Secondario").

4. 3Nel caso in cui l’Utente non richieda la stipula di un Contratto Quadro, un Account Utente verrà creato per l’Utente al completamento della registrazione sulla Piattaforma.

4. 4 Conclusione di accordi quadro con l'OrgaDopo che l’Account Utente è stato creato, l’Utente ha diritto a utilizzare i Servizi per gli Utenti secondo le modalità e alle condizioni previste nel Contratto Quadro, nei Contratti Secondari e nei presenti Termini e Condizioni.

4. 5 Al momento della registrazione sulla Piattaforma o della stipula di un Contratto Quadro, l’Utente sceglie il modello di collaborazione (ad es. un sistema di abbonamento, un sistema di tariffazione per risultato (cioè tempo di utilizzo prepagato), ecc.) che è specificato in maggior dettaglio nel Listino Prezzi per gli Utenti definito di seguito.

5. DICHIARAZIONE DELL'UTENTE

5. 1 L'Utente dichiara e garantisce alla SocietĂ  che:

a)con la stipula del Contratto, del Contratto quadro e/o del Subcontratto, non viola alcun obbligo o dovere derivante da un accordo di cui è parte e/o non viola le norme giuridiche generalmente vincolanti dello Stato le cui norme giuridiche sono applicabili a tali contratti;

b)dispone di tutti i diritti, i consensi, le licenze e i permessi necessari per tutti i contenuti che carica o intende caricare sulla Piattaforma, compresi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i diritti d'autore, i diritti di marchio e qualsiasi altro diritto di terzi. L'Utente garantisce inoltre che il caricamento di tali contenuti sulla Piattaforma e il loro successivo utilizzo sulla Piattaforma non violerĂ  alcun diritto di terzi o legge applicabile, comprese le leggi sulla protezione dei dati;

c)non è in stato di fallimento o di minaccia di fallimento, non è sovraindebitato, non è stata presentata alcuna istanza per l'avvio di una procedura concorsuale o di altra natura, non è stata intentata alcuna azione contro l'Utente, né è parte di alcun procedimento giudiziario, arbitrale o amministrativo, indagini da parte di autorità giudiziarie o altri procedimenti condotti da autorità statali o da altre autorità amministrative che potrebbero costituire un ostacolo parziale o totale alla validità, all'efficacia o all'applicabilità del Contratto, del Contratto Quadro e/o del Sub-Contratto o all'esecuzione del Contratto, del Contratto Quadro e/o del Sub-Contratto da parte dell'Utente, né l'Utente è sottoposto a tali procedimenti o indagini;

d)non vi siano esecuzioni giudiziarie o procedimenti esecutivi o altri procedimenti simili in relazione ai beni dell'Utente, e l'Utente non abbia interrotto i pagamenti o non sia incapace di rimborsare i propri obblighi.

6. TARIFFE E TERMINI DI PAGAMENTO

6. 1L'Utente si impegna a pagare alla SocietĂ  un corrispettivo per la fornitura dei Servizi Utente secondo le modalitĂ  e gli importi specificati nel listino prezzi per gli Utenti fornito all'Utente dalla SocietĂ  ("Listino prezzi per gli Utenti"). L'Utente riconosce che tutti gli importi del Listino prezzi per gli Utenti sono al netto dell'IVA e che l'IVA sarĂ  aggiunta agli importi fatturati dalla SocietĂ  all'Utente nella misura prevista dalla legge applicabile.

6. 2 Il compenso della Società è pagabile (i) sulla base di un regolare documento fiscale (fattura) emesso dalla Società, oppure (ii) online tramite pagamento con carta di debito o di credito. La fattura (regolare ricevuta fiscale) è pagabile entro quattordici (14) giorni di calendario dalla data di consegna all'Utente. La Società consegnerà la fattura all'Utente entro cinque (5) giorni dalla data della fattura; la fattura può essere consegnata elettronicamente via e-mail all'indirizzo di posta elettronica dell'Utente fornito al momento della registrazione o ad altro indirizzo di posta elettronica fornito dall'Utente alla Società a tale scopo. Il mancato pagamento di una fattura alla Società da parte dell'Utente sarà considerato una violazione sostanziale del Contratto.

6. 3 Il Contratto quadro può prevedere un importo diverso per i servizi forniti agli utenti all'interno della Piattaforma rispetto a quelli specificati nel Listino prezzi per gli utenti, nonché termini di pagamento diversi.

7. LIMITAZIONE ED ESCLUSIONE DI RESPONSABILITĂ€

7. 1 Ogni Utente utilizza la Piattaforma e il Sito Web a proprio rischio e pericolo

7. 2 La Società fornisce valutazioni dei candidati basate sull'intelligenza artificiale e sull'analisi comportamentale e sull'assistente di reclutamento AI "Alex", tuttavia la Società non garantisce l'idoneità di alcun candidato. La Società non sarà responsabile di eventuali perdite, danni o reclami derivanti dalle decisioni di assunzione prese dall'Utente, né di eventuali azioni o omissioni dei dipendenti assunti sulla base delle valutazioni della Società.

7. 3 L'accesso all'Account utente o al Profilo è protetto da un nome utente e da una password. L'Utente è tenuto a mantenere la riservatezza delle informazioni necessarie per accedere al proprio Account utente o Profilo. La Società non è responsabile dell'uso improprio dell'Account utente o del Profilo da parte di terzi.

7. 4 La Piattaforma non consente in alcun modo di mediare l'opportunità di concludere un contratto di lavoro, un accordo di prestazione d'opera, un accordo di attività lavorativa o l'instaurazione di altre collaborazioni simili. La Società non interviene in alcun modo nel rapporto tra gli Utenti e i Candidati e non è pertanto responsabile di eventuali ritardi o danni che possano insorgere nel o in relazione al rapporto contrattuale tra gli Utenti e i Candidati.

7. 5 L'Utente riconosce che la Piattaforma o le sue singole parti potrebbero non essere disponibili in modo continuativo, in particolare per quanto riguarda la necessaria manutenzione delle apparecchiature hardware e software della SocietĂ , o la necessaria manutenzione delle apparecchiature hardware e software di terzi che forniscono il funzionamento della Piattaforma. La SocietĂ  non sarĂ  responsabile di eventuali danni che potrebbero derivare dai fatti di cui al presente paragrafo. La SocietĂ  informerĂ  l'Utente delle interruzioni programmate tramite la Piattaforma. La SocietĂ  non sarĂ  responsabile di errori o guasti nella connessione tra la Piattaforma e piattaforme di terzi.

7. 6 L'azienda fornisce assistenza agli utenti nei giorni feriali standard, tra le 9:00 e le 18:00. Tuttavia, non garantisce un intervallo di tempo minimo per fornire un feedback.

7. 7 A causa della natura della comunicazione via e-mail, la Società non è responsabile della corretta consegna dei messaggi di posta elettronica da/verso i propri server e da/verso la propria rete e non è responsabile di eventuali danni causati da un messaggio di posta elettronica non consegnato o perso.

7. 8 L'Utente si assume la piena responsabilità della sua decisione di utilizzare la Piattaforma. La Società non è responsabile delle conseguenze dell'uso/abuso di dati da parte di un altro Utente ottenuti dall'Utente attraverso la Piattaforma, né è responsabile di eventuali danni o perdite che possono essere causati a terzi o a un altro Utente sulla base o in connessione con l'uso della Piattaforma. La Società non è inoltre responsabile per qualsiasi danno o perdita che possa essere causato all'Utente da o in connessione con l'uso della Piattaforma.

7. 9 Tutti i contenuti della Piattaforma servono solo come informazioni generali per gli Utenti e non sono consigli legali, sanitari o qualsiasi altra forma di consulenza professionale. In particolare, la Società non è responsabile dell'accuratezza, della completezza, della tempestività o dell'idoneità di tali contenuti informativi per qualsiasi scopo particolare. Le informazioni, analisi, opinioni o altre comunicazioni pubblicate sulla Piattaforma devono essere valutate in relazione al momento della loro pubblicazione iniziale sulla Piattaforma. Gli utenti non devono fare affidamento su tali contenuti in sostituzione di una consulenza professionale. La Società non sarà responsabile di alcuna azione od omissione derivante dall'uso delle informazioni disponibili sulla Piattaforma, né di alcun danno o perdita conseguente che possa derivare dall'affidamento a tali informazioni.

7. 10 In nessun caso la SocietĂ , i suoi partner o qualsiasi altra terza parte menzionata sulla Piattaforma saranno responsabili per danni di qualsiasi tipo (compresi, ma non solo, i danni derivanti da perdita di profitti, perdita di dati o interruzione dell'attivitĂ ) causati dall'uso, dall'impossibilitĂ  di usare o dai risultati dell'uso della Piattaforma, di qualsiasi server collegato a questo Sito web o dei materiali e delle informazioni contenuti in qualsiasi server o Sito web; sia che si basino sulla garanzia, sul contratto, sull'illecito o su qualsiasi teoria legale, e indipendentemente dal fatto che la SocietĂ  sia stata avvisata o meno della possibilitĂ  di tali danni.

7. 11 La Società non è responsabile di alcun danno, diretto o indiretto, speciale o derivante dall'uso della Piattaforma, né dei danni derivanti dal mancato funzionamento parziale o completo dei portali gestiti dalla Società. La Società non è responsabile della veridicità, del contenuto o della forma della pubblicità pubblicata sulla Piattaforma.

7. 12 L'Utente è l'unico responsabile di tutti i contenuti caricati sulla Piattaforma e dichiara e garantisce di essere in possesso di tutte le autorizzazioni, i consensi, le licenze e qualsiasi altro titolo legale necessario per caricare tali contenuti, inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i diritti d'autore, i diritti di privacy e qualsiasi altro diritto di terzi. L'Utente accetta di indennizzare, difendere e tenere indenne la Società e i suoi dipendenti, agenti e affiliati da e contro qualsiasi danno, perdita, danno, costo, spesa (comprese le ragionevoli spese legali) e qualsiasi reclamo, azione o procedimento legale che possa derivare dal caricamento da parte dell'Utente di contenuti per i quali l'Utente non disponeva dei necessari diritti, consensi o autorità legali, o che comunque derivi dalla violazione da parte dell'Utente dei presenti Termini e condizioni.

7. 13 Nel caso in cui, nonostante la presente clausola, un'autorità competente stabilisca che la Società è responsabile di qualsiasi danno, costo o perdita (tra cui perdita di reddito o profitti, perdita di avviamento o danni alla reputazione, perdita di opportunità commerciali, perdite o danni finanziari indiretti, perdita di risparmi previsti, aumento del debito o mancata riduzione del debito, diminuzione del valore delle attività, danni speciali, incidentali, punitivi o consequenziali) (il "danno") (ad eccezione dei danni causati da negligenza grave o intenzionalmente, o danni ai diritti umani naturali), Le Parti concordano che tale responsabilità sarà limitata (i) a un massimo del 100% dei pagamenti effettuati dall'Utente alla Società nei 12 mesi precedenti il Contratto in relazione a un solo caso di violazione degli obblighi e, allo stesso tempo, (ii) la responsabilità complessiva della Società per qualsiasi danno derivante da tutte le possibili violazioni degli obblighi da parte della Società sarà limitata al 100% dei pagamenti effettuati alla Società per l'intera durata del Contratto. La Società non sarà tenuta a risarcire l'Utente se quest'ultimo non ha effettuato alcun pagamento alla Società per l'utilizzo della Piattaforma o per la fornitura dei Servizi.

8. CONTRATTO DI LICENZA

8. 1 Sulla base del Contratto e dei presenti Termini e Condizioni, la SocietĂ  fornisce all'Utente una licenza non esclusiva, non trasferibile e territorialmente illimitata per l'utilizzo della Piattaforma (la "Licenza") per la durata del Contratto, soggetta alle seguenti limitazioni:

a) L'Utente non ha il diritto di alterare o modificare, copiare o riprodurre in altro modo qualsiasi parte della Piattaforma, o di creare qualsiasi opera collettiva o derivata da essa;

b) L'Utente è autorizzato a utilizzare la Licenza solo per scopi personali;

c) L'Utente non è autorizzato a cedere, sub-licenziare o disporre in altro modo della Licenza senza il previo consenso scritto della Società.

8.2 Pubblicando un contenuto pubblico sulla Piattaforma, l'Utente concede alla Società una licenza non esclusiva, ma territorialmente, personalmente o in altro modo non limitata, sub-trasferibile, per utilizzare e trattare il contenuto pubblico con qualsiasi mezzo, compreso il diritto di modificare il contenuto pubblico, gratuitamente e per tutta la durata dei diritti di proprietà dell'autore su tale contenuto pubblico. Nell'ambito di questa licenza, la Società ha il diritto, in particolare, di pubblicare e distribuire ulteriormente i contenuti pubblici e di disporne in qualsiasi modo all'interno dei servizi della Piattaforma, così come al di fuori di essi.

8.3 La licenza concessa dall'Utente alla Società per i contenuti pubblici non cessa né con la cancellazione dei contenuti pubblici dalla Piattaforma né con la cessazione della registrazione, dello status o di altro tipo di utilizzo della Piattaforma da parte dell'Utente. A scanso di equivoci, questa licenza non terminerà fino alla scadenza del termine per il quale è stata concessa.

8.4 Nel caso in cui i diritti dell'Utente sul contenuto pubblico non consentano la concessione di una licenza nella misura prevista dall'Articolo 8.1 dei presenti Termini e Condizioni, la licenza viene concessa alla SocietĂ  nella misura piĂą ampia possibile che l'Utente avrebbe il diritto di concedere ai sensi della legge applicabile. In tal caso, l'Utente dovrĂ  notificare alla SocietĂ  le relative limitazioni della licenza concessa e sarĂ  responsabile nei confronti della SocietĂ  per tutti i danni subiti dalla SocietĂ  a causa della mancata concessione della licenza nella misura prevista dall'Articolo 8.1 dei presenti Termini e Condizioni.

8.5 L'Utente non può interferire in alcun modo con i diritti di altre persone sui contenuti pubblici pubblicati sulla Piattaforma, in particolare con i diritti della Società sui contenuti inseriti sulla Piattaforma, né distribuire o rendere altrimenti disponibili a terzi tali contenuti pubblici o parte di essi senza l'espresso consenso scritto della Società o di un altro soggetto autorizzato a far rispettare i diritti. Il consenso della Società per questi scopi deve includere una dichiarazione esplicita del contenuto pubblico specifico a cui si riferisce il consenso e i termini del consenso.

8.6 L'Utente non può cambiare o modificare il contenuto della Piattaforma in alcun modo che non sia previsto dalla Società per tale modifica a causa della natura dei servizi forniti. Tuttavia, l'Utente ha sempre il diritto di chiedere alla Società di correggere il contenuto da lui caricato se non corrisponde alla realtà.

8.7 Le disposizioni del presente articolo 8 non si applicano ai dati personali dei soggetti e degli Utenti interessati, a meno che ciò non sia conforme alla legge e alle norme sul trattamento dei dati personali. I contenuti pubblici non devono contenere dati personali di terzi, a meno che il consenso dell'interessato non venga fornito alla Società contestualmente al caricamento sul server.

8.8 La Società può rifiutare di fornire la Licenza a un Utente o recedere immediatamente dal Contratto, dal Contratto quadro e/o dall'eventuale Subcontratto con un Utente la cui attività rientri almeno in parte in una delle seguenti categorie:

a) è in violazione della legge della Repubblica Ceca o dè in conflitto con l'ordinamento giuridico della Repubblica Ceca o con i trattati internazionali applicabili;

b) è in conflitto con i buoni costumi o l'ordine pubblico;

c) mira a violare i diritti di proprietĂ  intellettuale (in particolare i diritti d'autore, industriali o altri diritti connessi);

d) vi sia una violazione diretta o indiretta di qualsiasi diritto della SocietĂ  o di terzi;

e) causano un sovraccarico dell'infrastruttura o delle risorse tecniche o software della SocietĂ  o di altre parti; oppure

f) minaccia la privacy o la sicurezza di altri sistemi o individui.

8.9 La SocietĂ  ha il diritto, a sua esclusiva discrezione, di rifiutare o limitare ulteriormente la fornitura della Licenza all'Utente o di recedere immediatamente dal Contratto, dal Contratto quadro e/o dal Subcontratto (se esistente) con l'Utente nel caso in cui l'Utente ne violi le disposizioni.

8.10 L'Utente non è autorizzato a memorizzare o condividere dati (file) di cui non è l'autore e non ha il consenso scritto dell'autore o del titolare dei diritti su di essi. In caso di sospetta violazione di questo divieto, la Società ha il diritto di richiedere all'Utente una conferma scritta della sua autorizzazione. L'Utente dovrà fornire tale conferma alla Società senza indebito ritardo. Se l'Utente non fornisce tale conferma, la Società ha il diritto di limitare, sospendere o cancellare i dati (file) contestati. La decisione sulla conformità dell'uso della Piattaforma e dei presenti Termini e condizioni è esclusivamente a discrezione della Società.

8.11 L'Utente è pienamente responsabile di qualsiasi danno causato dalle sue azioni che violano i presenti Termini e condizioni e la legge della Repubblica Ceca alla Società, agli altri Utenti della Piattaforma e/o a terzi. Tale responsabilità non può essere revocata.

9. ALTRI DIRITTI DI PROPRIETĂ€ INTELLETTUALE

9. 1 Tutti i diritti di proprietĂ  intellettuale relativi alla Piattaforma e a tutte le sue parti e copie rimangono di proprietĂ  esclusiva della SocietĂ  e/o dei suoi subappaltatori/licenziatari. I diritti di proprietĂ  intellettuale comprendono, a titolo esemplificativo e non esaustivo, il diritto d'autore e i diritti correlati (compresi i diritti su database, cataloghi e fotografie), i brevetti, i modelli di utilitĂ , i diritti di design, i marchi di fabbrica, i nomi commerciali, i segreti commerciali, il know-how e qualsiasi altra forma di diritti di proprietĂ  intellettuale registrati e non registrati.

9. 2 Sulla base del Contratto, del Contratto Quadro, del Sub-Contratto e/o dei presenti Termini e Condizioni, all'Utente non viene concesso alcun diritto di proprietĂ  intellettuale relativo alla Piattaforma (ad eccezione della Licenza); la SocietĂ  si riserva tutti i diritti non espressamente concessi ai sensi dei presenti Termini e Condizioni.

9. 3 La Società non rivendica la proprietà o alcun diritto su qualsiasi output generato dalla Piattaforma. L'Utente ha il diritto di utilizzare tali output in conformità con le normative legali applicabili, ma sempre e solo nei limiti della Licenza concessa. L'Utente è responsabile di garantire che qualsiasi utilizzo di tali output avvenga in conformità con i termini della Licenza e non violi i diritti di terzi o qualsiasi legge applicabile.

9. 4 La SocietĂ  dichiara di non essere a conoscenza di alcun diritto di proprietĂ  intellettuale di terzi sul funzionamento della Piattaforma, compresi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, diritti d'autore, brevetti, marchi, segreti commerciali e diritti del creatore del database, e che tutti i contenuti, il software, la tecnologia, i database e gli altri materiali utilizzati in relazione al funzionamento della Piattaforma sono stati ottenuti e saranno ottenuti, per quanto a conoscenza della SocietĂ , su licenza o altrimenti utilizzati in conformitĂ  alle leggi sulla proprietĂ  intellettuale applicabili.

10. DURATA E RISOLUZIONE DEL CONTRATTO

10. 1Il Contratto con l'Utente viene stipulato per un periodo di tempo definito, sempre per la durata dell'abbonamento, con la validità e l'efficacia del Contratto con l'Utente che può essere prorogato per un altro periodo della durata corrispondente all'abbonamento concordato, a meno che una delle parti contraenti non notifichi all'altra, nei modi e alle condizioni di cui al presente articolo dei Termini e Condizioni, di non essere interessata a proseguire il Contratto con l'Utente, considerando che:

10. 1. 1ciascuna parte contraente invierĂ  all'altra parte una risoluzione scritta del Contratto con l'Utente al piĂą tardi un (1) giorno prima della fine del periodo di abbonamento;

10. 1. 2L'Utente è tenuto a inviare alla Società una risoluzione scritta del Contratto con l'Utente per via elettronica all'indirizzo di posta elettronica della Societàhello@talentpilot.com , o a un altro indirizzo di posta elettronica fornito dalla Società all'Utente a tale scopo; e

10. 1. 3La Società è tenuta a inviare all'Utente una risoluzione scritta del Contratto con l'Utente all'indirizzo della sede legale dell'Utente o per via elettronica all'indirizzo e-mail fornito dall'Utente al momento della registrazione o a qualsiasi altro indirizzo e-mail fornito dall'Utente alla Società a tale scopo.

10. 2L'azienda ha il diritto di recedere dal Contratto in qualsiasi momento con effetto immediato in caso di violazione da parte dell'Utente degli obblighi derivanti dal Contratto e dai presenti Termini e Condizioni. La risoluzione immediata comporta la cancellazione dell'Account o del Profilo dell'Utente e l'impossibilità per l'Utente di accedere alla Piattaforma. Ciò non pregiudica il diritto dell'Azienda al risarcimento dei danni.

10. 3La Società ha il diritto di recedere dal Contratto in qualsiasi momento e immediatamente a causa della violazione da parte dell'Utente degli obblighi derivanti dal Contratto e dai presenti Termini e Condizioni. Per recesso immediato si intende la cancellazione dell'Account o del Profilo dell'Utente e l'impossibilità per l'Utente di accedere alla Piattaforma. Ciò non pregiudica il diritto della Società al risarcimento dei danni.

11. DATI PERSONALI E PROTEZIONE DEI DATI

11. 1L'Utente dichiara di aver letto e di accettare l'informativa sulla privacy pubblicata sul Sito all'indirizzo https://www.talentpilot.com/privacy-policy .

12. UTILIZZO DI SISTEMI DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE

12. 1Utilizzando la Piattaforma, l'Utente riconosce e accetta che alcune decisioni o assistenza nel processo decisionale relative all'Utente possono essere prese attraverso un sistema di intelligenza artificiale ad alto rischio, come definito dalla legge UE sull'intelligenza artificiale. L'Utente è informato del fatto che potrebbe essere soggetto all'uso di tali sistemi di IA ad alto rischio all'interno della Piattaforma e che i sistemi di IA sono implementati in conformità alle leggi e ai regolamenti applicabili. L'Utente può richiedere ulteriori informazioni sul ruolo dell'IA nel processo decisionale all'interno dei Servizi.

12. 1L'Utente dichiara di aver letto e di accettare l'informativa sulla privacy pubblicata sul Sito all'indirizzo https://www.talentpilot.com/privacy-policyL'Utente può utilizzare lo strumento di screening guidato dall'intelligenza artificiale per analizzare il proprio database interno di candidati. Il sistema di intelligenza artificiale esamina i profili e valuta i candidati; tuttavia, le decisioni finali di assunzione sono esclusivamente a discrezione dell'Utente. La Società non si assume alcuna responsabilità per le decisioni di assunzione prese sulla base delle valutazioni generate dall'intelligenza artificiale.

13. CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO WEB

13. 1La Società è l'operatore del Sito web.

13. 2Non è consentito utilizzare il Sito, o parte di esso, se non per uso personale, senza il preventivo consenso scritto della Società.

13. 3L'utente non può interferire in alcun modo con il contenuto o la sostanza tecnica del Sito web senza il previo consenso scritto della Società. Solo la Società avrà il diritto di decidere di modificare, rimuovere o integrare il Sito web o qualsiasi sua parte.Senza il preventivo consenso scritto della Società, non è consentito interferire in alcun modo con il contenuto o la sostanza tecnica del Sito web. Solo la Società ha il diritto di decidere modifiche, cancellazioni o aggiunte al Sito web o a qualsiasi sua parte.

13. 4La pubblicazione di qualsiasi dato o informazione sul Sito Web, fatta eccezione per i presenti termini e condizioni, non costituisce alcun atto giuridico volto a creare un rapporto giuridico tra la SocietĂ  e l'Organizzazione, a meno che non sia espressamente indicato diversamente nei singoli casi.La pubblicazione di qualsiasi dato o informazione sul Sito web, ad eccezione dei presenti Termini e condizioni, non ha carattere di azione legale volta a stabilire un rapporto giuridico tra la SocietĂ  e l'Utente, a meno che non sia espressamente indicato diversamente nei singoli casi.

13. 5Per quanto riguarda la responsabilitĂ  della SocietĂ  per l'utilizzo del Sito web, si applicano le disposizioni dell'articolo 7 dei presenti Termini e condizioni.

13. 6La Società può prendere alcune delle informazioni pubblicate sul sito web da altre fonti.

14. DISPOSIZIONI FINALI

14. 1L'Utente accetta che la SocietĂ  possa utilizzare il nome, i loghi o i marchi dell'Utente per scopi di marketing, promozionali e altri scopi correlati

14. 2I presenti Termini e condizioni sono parte integrante del Contratto, a meno che il Contratto quadro, se stipulato, non preveda diversamente. In caso di conflitto tra il Contratto quadro e le disposizioni dei presenti Termini e condizioni, la formulazione del Contratto quadro prevarrĂ  su quella dei presenti Termini e condizioni.

14. 3Nessun accordo orale secondario può modificare o integrare il Contratto. Il Contratto può essere modificato solo previo accordo scritto delle parti.

14. 4II presenti Termini e Condizioni sono in vigore da 2.6.2025 e sono disponibili in formato elettronico sul Sito Web.

14. 5I presenti Termini e condizioni, i Contratti, i Contratti quadro e i rapporti giuridici da essi derivanti sono disciplinati dalla legge della Repubblica Ceca.

14. 6Le Parti riconoscono che non si applicano le disposizioni degli articoli da 2389a a 2389u del Codice Civile.

14. 7Le controversie tra l'Utente e la SocietĂ  derivanti da o in relazione al Contratto saranno risolte dal tribunale generale della SocietĂ  ai sensi della Sezione 89 della Legge n. 99/1963 Coll., il Codice di procedura civile, e successive modifiche.

14. 8L'Utente si assume il rischio di un cambiamento delle circostanze e pertanto non può rivendicare alcun diritto in base a un eventuale cambiamento di tali circostanze.

14. 9La Società ha il diritto di modificare unilateralmente i presenti Termini e condizioni. La Società comunicherà all'Utente qualsiasi modifica ai Termini e alle Condizioni almeno 30 giorni prima della sua data di entrata in vigore, inviando un avviso all'indirizzo e-mail dell'Utente o altrimenti visualizzato sul Sito web o sulla Piattaforma. Se l'Utente non è d'accordo con tale modifica, può recedere dal Contratto in questione con effetto dalla data di entrata in vigore delle modifiche annunciate, cancellando il proprio Account utente o Profilo. In caso di risoluzione del Contratto e di cancellazione dell'Account utente, l'Utente non ha diritto al rimborso delle tariffe già pagate (cfr. Art. 6, Tariffe e condizioni di pagamento). Se l'Utente non cancella il proprio Account utente o il proprio Profilo prima della data di entrata in vigore della presente modifica dei Termini e condizioni, si riterrà che abbia accettato la modifica.

14. 10Se una disposizione dei presenti Termini e condizioni è invalida o inefficace, o diventa invalida, la disposizione invalida sarà sostituita da una disposizione il cui significato si avvicina il più possibile a quello della disposizione invalida. L'invalidità o l'inefficacia di una disposizione non pregiudica la validità delle altre disposizioni. Le modifiche e le integrazioni al Contratto, al Contratto Quadro e/o ai Subcontratti o ai presenti Termini e Condizioni dovranno essere apportate per iscritto.

14. 10In caIn caso di differenze tra le versioni linguistiche dei presenti Termini e condizioni, prevarrĂ  la versione in lingua inglese.